Due giorni di formazione aziendale.

Il Centro Sportivo Petrarca Rugby è stato scelto da Net Working per una due giorni di team building di formazione aziendale sul campo da rugby. Il 3 e 4 settembre, i 32 partecipanti della Ecodom di Lainate (MI) – consorzio per il recupero e riciclaggio degli elettrodomestici – equamente divisi tra maschi e femmine – hanno ripercorso i principali valori e regole del rugby, sperimentandoli direttamente sul campo sotto l’attenta guida di quattro coach: Franco Bernini e Riaan Mey, per la parte sportiva; Carlo Romanelli e Roberto Franzini per la parte aziendale.

I momenti esperienziali sono stati contestualizzati e riletti in chiave aziendale dai trainer, in un’incalzante alternanza di gioco e formazione. Di particolare utilità il nuovo campo in erba sintetica di ultima generazione presente al Centro, la sala video-conferenze e la nuova club house per il “terzo tempo”, degna conclusione delle due intese giornate di lavoro.

 

Net Working è un’azienda specializzata in consulenza strategica e organizzativa, sport & management, people management, emotional meeting e convention, con sede a Bologna (www.vivanetworking.it)