Corso di formazione Karate Jutsu organizzati da Sen No Sen, US Acli e Awase Kai

Nel segno della polifunzionalità le strutture del Centro Sportivo Petrarca Rugby ospitano anche le arti marziali. Infatti, nella palestra ove solitamente si tengono i corsi di ginnastica ritmica e volley, domenica 20 ottobre si è tenuto un corso di formazione di karate Jutsu, promosso dalla A.s.d. Sen No Sen congiuntamente alla US Acli e Awase kai di Padova.

Coordinati dal sensei Enrico Paccagnella, erano molti gli atleti (maschi e femmine) di tutte le età e cinture presenti alla sessione formativa curata dai docenti hachidan shihan Michele Julitta e Renzo Scalmati, alla cui conclusione è seguita la sessione esami grado.

La scuola Sen No Sen di Padova studia Karate Shotokan impreziosito da caratteristiche proprie di altre Arti Orientali. Pur seguendo lo standard tecnico JKA International, il nostro karate è chiaramente influenzato dal Tai Chi e dall’Aikido: lo studio di queste arti porta infatti ad una maggiore consapevolezza dei movimenti chiave per una pratica efficacie e completa. Nei nostri corsi di karate non si studiano dogmi o leggende, ma una tecnica completa e realistica.

Offriamo ai nostri praticanti la possibilità di allenarsi quasi tutti i giorni, in base al loro desiderio di apprendere.
Gli iscritti alla scuola Sen No Sen hanno infatti a disposizione più corsi in diverse palestre di Padova:

Quartiere Forcellini, Palestra Don Bosco – via Forcellini 101
Quartiere Arcella, Patronato SS. Trinità – via Bernardi 20

Info e contatti:
www.sennosen.it
nepaccagnella@gmail.com
+39 347 731 1385